venerdì 27 luglio 2012

360 Imaging™ di Humminbird®



La nuova tecnologia 360 Imaging™ di Humminbird® permette di avere un'immagine subacquea a 360° intorno all'imbarcazione e con un unico movimento copre un'area circolare del diametro di 300 piedi.
360 Imaging™ consente una visualizzazione che si estende per 150 piedi su entrambi i lati creando un fascio a disco che ruota di 300 piedi, aggiornato in tempo reale, che consente di visualizzare aree praticamente impossibili da raggiungere con altri tipi di sonar.
Muovendosi il sonar, non è necessario pertanto che si muova l'imbarcazione.
Questa nuova tecnologia consente di scegliere quattro velocità tra le impostazioni del fascio. Una più bassa che permette una maggiore qualità dell'immagine, ma una frequenza più bassa di aggiornamento.
Al contrario, una maggiore velocità del fascio consente di ottenere una qualità dell'immagine inferiore, ma più elevate frequenze di aggiornamento.
Con quattro opzioni, è possibile trovare l'impostazione ideale a seconda della velocità della barca, delle condizioni dell'acqua e della necessità di dettagli.
Grazie alla funzione "Train Tracks" si possono identificare chiaramente le strutture sommerse permettendo di pescare con facilità nelle vicinanze orientando la direzione della barca.
La visualizzazione dello schermo ha otto tavolozze di colori. In base alle condizioni dell'acqua, è possibile regolare la sensibilità per garantire migliori rendimenti così come la nitidezza per migliorare i bordi e i dettagli, rispetto all'illuminazione. ... continua

Nessun commento:

Posta un commento