giovedì 17 novembre 2011

Ranieri Group

Lo storico marchio Ranieri affonda le proprie radici nella sabbia dorata di Soverato, la perla dello Ionio, sulle cui spiagge passeggiava nel lontano 1960 un giovanissimo Antonio Ranieri, una sorta di pioniere che, grazie al sostegno e all'aiuto dell'amico Tullio Abbate, è riuscito nel tempo a realizzare un sogno ed a creare dal nulla un fiorente cantiere nautico. Forte del sostegno dei propri figli e del proprio team, Antonio Ranieri porta avanti con successo l'attività nautica fin dal 1969, partecipando a saloni nautici, eventi sportivi e manifestazioni.
L'impegno, la maestria e l'ottima qualità delle materie prime fanno nascere nuove collaborazioni come quella con Yamaha Motor Italia, dalla quale nasce la gamma Marvel.
Il continuo sviluppo impone pian piano anche una crescita delle strutture: nascono allora i Cantieri Nautici di Isca sullo Ionio, che ospitano su 100.000 mq di superficie totale, di cui 25.000 al coperto, lo stabilimento completo.
Su queste immense superfici trovano spazio la puntualità e la cooperazione che da sempre sono le caratteristiche peculiari della Ranieri Group e che continuano a mantenerne alto il nome nel settore nautico anche oggi, a molti anni di distanza da quel primo sogno ad occhi aperti. ... continua

Nessun commento:

Posta un commento