martedì 29 novembre 2011

Cantiere Navale Patrone Moreno

Il nuovo gozzo che il cantiere ligure ha presentato al Salone Nautico di Genova, il Patrone 30 Special, precede e nel contempo celebra i 90 anni di attività del Cantiere Navale Patrone Moreno. In questo natante si fondono, con equilibrio e grazia, le radici della tradizione e la raffinatezza del design: per gli arredamenti interni è stato scelto uno dei legni più tradizionali e nobili, il teak, affiancato a innovative lastre di pietra sottilissima che richiamano la suggestione delle rocce su cui si infrangono le onde del mare.
Le linee a guscio di noce dello scafo sono state mantenute anche in questo modello, ma, grazie ad una attenta rivisitazione, ora il classico e affidabile gozzo ligure è in grado di regalare al proprio armatore prestazioni velocistiche invidiabili.
Scheda tecnica: lunghezza f.t. 9,30 m; baglio max 3,08 m; motorizzazione 2x250 EB in linea d'asse Diesel Patrone Moreno.

Per informazioni
CANTIERE NAVALE PATRONE MORENO SRL
- Località Torre Pernice (Polo 90) - 17031 Albenga (SV) - Tel. 0182 586070 - Fax 0182 589080 - http://www.patroneboat.com/ - info@patroneboat.com

Nessun commento:

Posta un commento