mercoledì 30 settembre 2009

SEA ONE


ITALIAN BUSINESS BOAT WORKSHOP 2009
First Edition

Porto di Civitavecchia - 19/22 Novembre 2009


Dal 19 al 22 novembre 2009, nella suggestiva cornice del Porto di Civitavecchia e del Forte Michelangelo, tutte le migliori aziende nautiche italiane avranno l’opportunità di confrontarsi con il mercato mediorientale, in particolare con DUBAI.
L’obiettivo principale di Mari Service Agency, organizzatore di questo evento, è dare la possibilità al marchio del lusso Made in Italy di lanciarsi verso un nuovo mercato, verso nuove prospettive di sviluppo e di investimento.
Lo scopo ultimo è la creazione di un ambiente di elite in cui le migliori aziende nautiche potranno mostrare, a rotazione, i propri prodotti, contribuendo a creare con Dubai un forte legame commerciale volto a durare nel tempo.
Le aziende espositrici potranno mettere in mostra i propri yacht di lusso ed extralusso e avranno a disposizione una vasta sezione commerciale.
Grazie alla collaborazione con Dubai, il cui legame commerciale con l’Italia è reso ancora più significativo in questo periodo dal sorprendente incremento delle operazioni di esportazione e importazione tra i due paesi, il made in Italy sarà in grado di sbarcare in Medio Oriente e di unire la propria esperienza tecnico amministrativa e il prestigio dei vettori marittimi occidentali, con il network mondiale e la ricchezza di risorse umane e finanziarie dei paesi mediorientali.
Un’occasione imperdibile per tutti i cantieri navali, broker, agenzie nautiche e del turismo, scuole nautiche, attività commerciali per l’ambiente marino e per tutti gli amanti della nautica e del lusso.


Per informazioni:

Mari Service Agency tel. 0564/071983 - 340/2807441
m.franci@mariserviceagency.com
www.mariserviceagency.com

Nessun commento:

Posta un commento