venerdì 7 gennaio 2011

Il Morgan 44 Lobster vince il premio del Croatian Boat of the Year 2010 nella categoria 41 e 45 piedi

Nell'ottava edizione del "Croatian Boat of the Year 2010" vince, nella catergoria barche a motore tra 41 e i 45 piedi, il Morgan 44 Lobster Boat. Quest'imbarcazione riprende il design delle aragostiere che negli anni Cinquanta dominavano le acque del New England. Il design dello scafo è stato curato dallo studio Besozzi-Selvetti.
Il Morgan 44 Lobster Boat ha uno stile eccezionale e si distingue per la cura nei dettagli: tessuti pregiati dai colori vivaci e un uso sapiente del legno massello.
Il premio è stato organizzato dal portale nautico croato NauCat e ha visto la partecipazione dei principali cantieri nautici a livello mondiale rappresentati nell'area croata ed è ritenuto particolarmente autorevole ed attendibile dal momento che la barche nominate nelle varie categorie sono votate dai cantieri stessi.
Morgan Yachts, il brand del Gruppo Aicon, è specializzato nella progettazione, costruzione e commercializzazione di imbarcazioni nei segmenti Dinghy, Lobster Boat e Fast Commuter.
Morgan Yachts è rappresentato in Croazia dall'Ambassador Barke Bonom, autentico portavoce del brand in tutta l'area dell'Adriatico del Nord e dell'Europa Orientale, e parte del network forte ed esclusivo di partners in tutto il mondo, che sono ambasciatori
del marchio Morgan nei propri Paesi.

Per informazioni
Morgan Yachts
Via Larga, 13 - 20122 Milano
Tel. +39 02 58316574
Fax +39 02 36538259
www.morganyachts.it

Nessun commento:

Posta un commento