mercoledì 13 febbraio 2013

Serie Pulsar di Baitek

La Baitek progetta e costruisce impianti ad osmosi inversa per la dissalazione dell'acqua di mare per il settore della nautica da diporto e commerciale.
La produzione comprende una vasta gamma di modelli con produzione di acqua dolce che varia da 25 lt/h a 1500 lt/h per soddisfare qualsiasi esigenza in ogni tipo di imbarcazione. La serie Pulsar con alimentazione a 12 o 24 Volt è stata concepita per poter essere installata nelle imbarcazione medio-piccole, prive di generatore a 230 Volt e con poco spazio disponibile a bordo per l'installazione. I dissalatori della serie Pulsar esprimono il massimo dell'innovazione e della tecnologia.
Una speciale pompa ad amplificazione di pressione consente un notevole risparmio di energia rispetto ad un dissalatore tradizionale. Nella versione automatica nessuna operazione è necessaria, i dissalatori infatti sono completamente automatici in tutte le funzioni, compreso l'autoregolazione della pressione di esercizio nelle diverse condizioni di funzionamento. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento