martedì 12 febbraio 2013

Italian Propellers: 35 anni di professionalita’


Italian Propellers, azienda della famiglia Belotti da oltre 35 anni a Grumello del Monte, progetta e realizza eliche, timoni, assi elica, boccole e supporti con esperienza nel settore nautico.
Tutti i prodotti sono stati scelti con cura al fine di garantire il massimo della qualità e sono stati progettati e realizzati in modo scrupoloso. L'azienda Bergamasca, certificata con il sistema di gestione della qualità aziendale UNI EN ISO 9001:2008 con l'ente R.I.N.A, ha realizzato un sistema di controllo qualità grazie all'utilizzo di software che permette di verificare la Classe di appartenenza delle eliche prodotte in conformità alla normativa ISO 484/2. Questo certificato, se richiesto , può accompagnare tutte le eliche vendute dall'azienda.
Sempre alla ricerca di nuove cooperazioni, Italian Propellers ha collaborato con gli operatori del settore nautico ed è riuscita ad ottimizzare la gamma esistente realizzando anche soluzioni innovative in grado di soddisfare ampiamente le continue esigenze di mercato....continua

Nessun commento:

Posta un commento