martedì 25 settembre 2012

M3 Servizi Nautici nuovo distributore dei motori FUORIBORDO TOHATSU

Tohatsu ritorna sul mercato italiano affidandosi ad un nuovo distributore: M3 Servizi Nautici. La presentazione ufficiale sarà al prossimo Salone Nautico di Genova, dal 6 al 14 ottobre.
TOHATSU CORPORATION nasce nel 1922 con la produzione di pompe per irrigazione.
Il forte spirito manageriale giapponese spinge la società a crescere fino all'anno di svolta, il 1940, con l'inizio della collaborazione con l'esercito nipponico, per il quale vengono progettati e realizzati dei motori di piccole dimensioni e dall'elevata affidabilità.
La tecnologia viene, negli anni successivi, applicata a diversi ambiti su un mercato mondiale: motrici ferroviarie, generatori di corrente, macchinari agricoli, motociclette e motopompe sono solo alcuni esempi della vastità dei segmenti toccati da TOHATSU.
Nel 1956 l'azienda concentra tutte le sue energie verso il mondo marino dei fuoribordo, settore in forte ascesa e di alta domanda.
Primi in Giappone, con il modello "OB-2", raffreddato ad aria e con una potenza di 1.5 hp, inizia la produzione in serie di motori ad uso marino. 
Da allora il brand TOHATSU è sempre stato associato allo sviluppo di prodotti marini innovativi e affidabili, come i recenti 2 tempi TLDI e i 4 tempi. Con oltre 50 anni di esperienza, il produttore continua a rafforzare la propria immagine di "pioniere dei motori fuoribordo", continuando ad investire per massimizzare le prestazioni dei propri prodotti: solamente offrendo al mercato motori estremamente affidabili, che soddisfino al contempo potenza, durata senza pari e rispetto per l'ambiente, sarà possibile mantenere ai massimi livelli la customer satisfaction, mission primaria per TOHASTU.  ...continua

Nessun commento:

Posta un commento