martedì 7 febbraio 2012

Sessa 45 Fly

Il Sessa 45 Fly è la fusione perfetta tra l'anima di un open, per le forme e le performance, e il carattere di un Flying-bridge, grazie alla generosa distribuzione degli spazi. In questo "open evoluto" bellezza e comodità trovano l'ideale punto di incontro e questo grazie alla firma inconfondibile dello storico designer del cantiere, Christian Grande.
Gli spazi interni ed esterni sono assolutamente equilibrati, le linee sono definite e scolpite, la tecnologia e le performance sono eccellenti sono ogni aspetto. Il layout prevede tre comode cabine dotate di bagno con doccia separata, oltre ad una spaziosa cucina, una zona giorno luminosa e un fly di quasi 20 mq in grado di ospitare comodamente 8-10 persone; a disposizione c'è anche una versione con due cabine più spaziose che privilegia la vivibilità della zona sottocoperta e le dimensioni della cucina.
La strategia produttiva che ha portato alla realizzazione di questa imbarcazione ha privilegiato l'innovazione e la ricerca di un equilibrio nella ricerca di nuovi prodotti che non pesasse sul cliente.
Nella versione a tre cabine, è stata presa la decisione di portare la cucina sul ponte superiore, in uno spazio perfettamente delimitato cromaticamente che permette una perfetta integrazione a livello visivo; inoltre questa decisione ha permesso di ampliare lo spazio dedicato alle cabine. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento