giovedì 9 febbraio 2012

Altamarea Wave 35

La novità dei Cantieri Altamarea di Palermo, il Wave 35, ha riscosso un enorme successo di critica e di pubblico allo scorso Salone Nautico di Genova: si tratta di un maxi rib dalle linee moderne, progettato grazie all'Ars Technica Design Group, lo studio di Nocera Inferiore (SA) che, già in passato, ha firmato alcuni dei battelli dei più prestigiosi marchi italiani.
Si tratta di un semicabinato con due posti letto e un locale bagno separato, con una consolle particolare, protetta da un parabrezza con stile particolarmente ricercato e un inedito T-top stilizzato; le poltroncine del pilota e del copilota dispongono di seduta regolabile anche in altezza.
La tuga centrale ha dimensioni adeguate che consentono di ottenere maggior spazio vivibile nel sottocoperta. Il Wave 35, la cui carena deriva dal precedente 33, è equipaggiato con alza paiolo elettrico, strumentazione touch screen, tendalino a scomparsa, frigo e tutta una serie di accessori che rendono piacevole la vita a bordo.
Tra gli optional sono disponibili la televisione, l'impianto di aria condizionata e quello di nebulizzazione dell'acqua.
Tra gli accessori standard troviamo il pistone idroelettrico per l'apertura del gavone poppiero, il verricello elettrico, il locale bagno con impianto acque nere, la cuscineria interna e esterna, la bussola, gli inserti in teak su musetto, passavanti laterali, plancette di poppa e pozzetto consolle, l'hi-fi e l'impianto antifurto satellitare. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento