martedì 24 febbraio 2009

Stardom rinforza la rete vendita con un nuovo showroom a Lignano Sabbiadoro

Stardom, distributore esclusivo per l’Italia del prestigioso marchio Pershing, annuncia l’ingresso di Stella Mare nella propria rete vendita.
Accanto a Fano, quartier generale di Stardom, e alle sedi già consolidate di Milano, Cortina, Santa Margherita Ligure, Viareggio, Roma, Nettuno e Napoli, Stella Mare diventa il riferimento nel Triveneto per tutti gli armatori e gli appassionati Pershing (www.stardom-yacht.com).
Forte di oltre 20 anni di esperienza nel settore della nautica a motore, Stella Mare rappresenta oggi una struttura all’avanguardia, capace di proporre prodotti prestigiosi ma soprattutto un servizio esclusivo e specializzato sia nel pre-vendita che nel post- vendita.
Potenza, velocità, innovazione e design saranno protagonisti nello showroom di Latisana (UD), che ospiterà già da marzo le imbarcazioni Pershing 46’ e Pershing 50’, sempre disponibili per le prove in mare.
La prima: piccola grande creazione che racchiude in poco più di 15 metri la lunga esperienza del cantiere nell'armonizzare grandi performance ad un'ottima vivibilità a bordo, riuscendo a dare spazio all'impensabile.
La seconda: dalla linea elegante e filante, amplificata da raffinati spazi interni ricavati in poco meno di 16 metri, trasmette tutta l'energia e la sportività che da sempre sono alla base della filosofia Pershing.
Stardom sarà presente al Nauticsud, il Salone Internazionale Nautico di primavera che si terrà a Napoli dal 7 al 15 Marzo (Marina Nauticsud Mergellina - III Pontile).

Nessun commento:

Posta un commento