Orbetello, Albinia, le terre di Marsiliana, devastate dall'alluvione dello scorso anno, tornano in primo piano con un grande evento nazionale che esprime il legame profondo tra questa zona e i suoi ospiti: la Giornata del Cuore. Per due giorni Orbetello e la popolazione colpita dall'alluvione lo scorso 12 novembre saranno al centro dell’attenzione nazionale, per non dimenticare quanto è successo e per raccogliere fondi per la ricostruzione.
Il 22 e il 23 giugno il cuore degli amici di Orbetello e della Nazionale cantanti con Carlo Conti e Paolo Bonolis in prima fila si ritroveranno nella città lagunare.
Il 22 e il 23 giugno il cuore degli amici di Orbetello e della Nazionale cantanti con Carlo Conti e Paolo Bonolis in prima fila si ritroveranno nella città lagunare.
Sabato 22 alle 18:00, allo stadio della città lagunare, si svolgerà la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e la rappresentativa Amici di Orbetello, a condurre l’incantevole voce di Flora Canto, apprezzata spalla teatrale di Enrico Brignano e Massimo Bagnato. Vestiranno la maglia della Nazionale Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Marco Masini, Marco Vallesi, Drupi e altri personaggi dello spettacolo. Eccezionalmente in campo tra gli Amici ci sarà anche Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto. I biglietti della Partita del Cuore sono in vendita, al costo di 10 euro per il parterre e 15 per le tribune, negli sportelli della Banca di Saturnia e Costa d’Argento, il ricavato sarà donato interamente alla ricostruzione dei danni causati dal mal tempo; un’occasione per vedere da vicino i propri idoli del mondo della televisione e per fare un’azione concreta di solidarietà. ...continua
Nessun commento:
Posta un commento