Il nuovo V8-380 ha una tecnologia moderna che ne rappresenta il futuro di motori performanti per imbarcazioni veloci e ha un’avanzato design con una struttura più leggera e stabile. Questo motore ha un'accelerazione ancora migliore, una risposta impressionante ai medi regimi, un consumo contenuto e al tempo stesso minori emissioni allo scarico e un funzionamento più morbido e silenzioso.
La trasmissione è Duoprop con doppia elica controrotante. Tra le caratteristiche principali del V8 ci sono le valvole a fasatura variabile grazie a un dispositivo idraulico, monoblocco in ghisa realizzato con fusione "deep skirt", supporti di banco a 6 bulloni, teste cilindri in alluminio per elevati rapporti di compressione, rullini punterie in acciaio e valvole di scarico in Inconel. Il motore V8 -380 è completamente raffreddato ad acqua dolce con circuito chiuso a portata elevata e sistema di scarico in alluminio, catalizzato (realizzato appositamente per l'ambiente marino). ...continua
La trasmissione è Duoprop con doppia elica controrotante. Tra le caratteristiche principali del V8 ci sono le valvole a fasatura variabile grazie a un dispositivo idraulico, monoblocco in ghisa realizzato con fusione "deep skirt", supporti di banco a 6 bulloni, teste cilindri in alluminio per elevati rapporti di compressione, rullini punterie in acciaio e valvole di scarico in Inconel. Il motore V8 -380 è completamente raffreddato ad acqua dolce con circuito chiuso a portata elevata e sistema di scarico in alluminio, catalizzato (realizzato appositamente per l'ambiente marino). ...continua
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