Il motor yacht "Pachamama", è il dodicesimo esemplare della fortunata serie Cerri 86 Flyingsport, nata dalla creatività di Carlo Cerri, coniuga le comodità del Flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open.
Il layout interno prevede due saloni distinti sviluppati su due livelli differenti, con un'affascinante vista prospettica dal pozzetto di poppa. La zona notte è suddivisa in quattro cabine con bagno per l'armatore e gli ospiti, due cabine con bagno per l'equipaggio.
All'esterno, nel pozzetto di poppa, un divano semicircolare delimita il grande prendisole e permette una confortevole seduta al tavolo da pranzo. Sul flying bridge, la timoneria esterna e comodi cuscini prendisole. A prua, due passaggi laterali consentono l'accesso ad un ampio spazio prendisole e ad un divano semicircolare, per un assoluto comfort in navigazione ed una totale privacy anche in porto.
Questo yacht ha un'andatura di crociera di oltre 30 nodi, con punte massime di 40 nodi, grazie all'idrodinamica dello scafo, ai 2 motori MTU da 1950 CV, alle trasmissioni ZF Searex, con eliche di superficie.
Nello stabilimento del Cantiere Navale con sede a Marina di Carrara, oggi di proprietà del Gruppo Gavio, sono in costruzione lo scafo numero 13 del Cerri 86 e lo scafo numero due del modello Cerri 102. ...continua
Il layout interno prevede due saloni distinti sviluppati su due livelli differenti, con un'affascinante vista prospettica dal pozzetto di poppa. La zona notte è suddivisa in quattro cabine con bagno per l'armatore e gli ospiti, due cabine con bagno per l'equipaggio.
All'esterno, nel pozzetto di poppa, un divano semicircolare delimita il grande prendisole e permette una confortevole seduta al tavolo da pranzo. Sul flying bridge, la timoneria esterna e comodi cuscini prendisole. A prua, due passaggi laterali consentono l'accesso ad un ampio spazio prendisole e ad un divano semicircolare, per un assoluto comfort in navigazione ed una totale privacy anche in porto.
Questo yacht ha un'andatura di crociera di oltre 30 nodi, con punte massime di 40 nodi, grazie all'idrodinamica dello scafo, ai 2 motori MTU da 1950 CV, alle trasmissioni ZF Searex, con eliche di superficie.
Nello stabilimento del Cantiere Navale con sede a Marina di Carrara, oggi di proprietà del Gruppo Gavio, sono in costruzione lo scafo numero 13 del Cerri 86 e lo scafo numero due del modello Cerri 102. ...continua
Nessun commento:
Posta un commento