Il cantiere Master è nato nel 1985 a Segrate provincia di Milano e opera in Sicilia in un nuovo e moderno complesso nelle immediata vicinanze dell'aeroporto di Palermo. Questa struttura si sviluppa su un'area di 3.000 mq, dei quali 2.000 mq ospitano il complesso dei reparti di lavorazione, di allestimento, magazzini ed uffici.
La Master è un cantiere di provata esperienza, la sua produzione trova impiego sia nel settore del diporto che in quello da lavoro.
Con la sua organizzazione commerciale opera su tutto il territorio nazionale e non solo: tra i suoi mercati privilegiati, infatti, oltre all'Italia, ci sono Francia, Siria, Guadalupe, Grecia, Spagna, Malta, Tunisia, Libia, Nuova Caledonia, Stati Uniti, Polinesia Francese, dove i suoi modelli sono apprezzati per la loro qualità e per il loro stile.
Il cantiere che ha una produttività di circa 200 gommoni l'anno, ha una gamma con misure che vanno dai 4,40 metri ai 10 metri, ed è in grado di produrre in maniera autonoma sia la parte in vetroresina degli scafi che quella del tessuto gommato.
La qualità dei materiali utilizzati e la tecnologia impiegata per la loro lavorazione sono le caratteristiche di tutta la produzione.
Tutto ha inizio dalla stamperia, dove vengono lavorate e successivamente assemblate le carene e le coperte di tutti i modelli, utilizzando da sempre i loro prodotti, resine, fibre di vetro, coremat e compensati fenolici di alta qualità.
La produzione, continua con la realizzazione dei tubolari, cui anche per il tessuto, viene scelta l'alta qualità, il neoprene hypalon ORCA della Pennel & Flipo'.
Nel reparto di assemblaggio, la collocazione del tubolare alla vetroresina, avviene mediate l'applicazione di fasciature di tessuto sia interne che esterne. ...continua
La Master è un cantiere di provata esperienza, la sua produzione trova impiego sia nel settore del diporto che in quello da lavoro.
Con la sua organizzazione commerciale opera su tutto il territorio nazionale e non solo: tra i suoi mercati privilegiati, infatti, oltre all'Italia, ci sono Francia, Siria, Guadalupe, Grecia, Spagna, Malta, Tunisia, Libia, Nuova Caledonia, Stati Uniti, Polinesia Francese, dove i suoi modelli sono apprezzati per la loro qualità e per il loro stile.
Il cantiere che ha una produttività di circa 200 gommoni l'anno, ha una gamma con misure che vanno dai 4,40 metri ai 10 metri, ed è in grado di produrre in maniera autonoma sia la parte in vetroresina degli scafi che quella del tessuto gommato.
La qualità dei materiali utilizzati e la tecnologia impiegata per la loro lavorazione sono le caratteristiche di tutta la produzione.
Tutto ha inizio dalla stamperia, dove vengono lavorate e successivamente assemblate le carene e le coperte di tutti i modelli, utilizzando da sempre i loro prodotti, resine, fibre di vetro, coremat e compensati fenolici di alta qualità.
La produzione, continua con la realizzazione dei tubolari, cui anche per il tessuto, viene scelta l'alta qualità, il neoprene hypalon ORCA della Pennel & Flipo'.
Nel reparto di assemblaggio, la collocazione del tubolare alla vetroresina, avviene mediate l'applicazione di fasciature di tessuto sia interne che esterne. ...continua
Nessun commento:
Posta un commento