giovedì 24 marzo 2016

Marina d'Arechi, l'ormeggio alle porte della costiera amalfitana


VisitA IL NOSTRO SITO WEB: www.marinadarechi.com
Marina d’Arechi, il nuovo porto turistico di Salerno e della Costiera Amalfitana, si prepara per la prossima stagione estiva con grandi novità.
Collocata nel cuore più vero e glamour dell’Italia mediterranea, in uno dei 50 siti italiani della World Heritage List e patrimonio dell’Umanità UNESCO, offre a poche ore da casa una incredibile varietà di scelta a quanti amano andar per mare: Amalfi, Positano, Ravello, Capri, Procida, Ischia, Pompei, Paestum, Licosa, Acciaroli, Palinuro, le Isole Eolie a Sud e le Isole Ponziane a Nord.
Il terminale ferroviario dell’Alta Velocità, che collega Roma in meno di due ore, l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, specializzato nell’handling della General Aviation, la connessione diretta alla rete autostradale, rendono infatti particolarmente facile e veloce raggiungere Salerno con ogni mezzo.
La grande flessibilità di un’offerta di ormeggi tailor made, rende inoltre Marina d’Arechi competitiva rispetto a tutti i più importanti marina del Mediterraneo. La qualità infrastrutturale e di servizi, certificata nel 2015 dall’ottenimento di importanti riconoscimenti come i 4 timoni del RINA e la Bandiera Blu, qualificano il Port Village di Salerno tra i più bei Marina Resort italiani.
Dalla prossima estate, con il completamento dei lavori, potrà ospitare fino a 1000 imbarcazioni a vela e a motore dai 10 a oltre 130 metri, offrendo ben 90 posti barca per yacht superiori ai 30 metri. Al bar e al ristorante attuali, si aggiungeranno 15 locali commerciali che offriranno servizi di supporto ai diportisti, un nuovo ristorante ed un nuovo bar lounge.
IL PORT VILLAGE DEL MEDITERRANEO
Sempre più vero centro di attività di intrattenimento per i propri ospiti, Marina d’Arechi offre un servizio di ristorazione eccellente, tanti eventi e una spiaggia privata dedicata ai momenti di relax quando il mare non ispira un’uscita in barca.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
Il calendario degli appuntamenti del 2016 si apre già
dall’1 al 3 aprile con la prima edizione del Campionato Zonale di Altura e Miniatura della Campania, promosso dal Comitato V ZONA FIV e ospitato da Marina d’Arechi.

E si chiude dall’1 al 9 ottobre con la seconda edizione del Salerno Boat Show, l’unico splendido salone nautico sul mare del Centro-Sud Italia.
Insomma, Marina d’Arechi offre ai diportisti tutto quel che serve e anche qualcosa in più a prezzi supercompetitivi, diventando il luogo ideale per chi ama vivere al meglio la propria passione per il mare, che sia per la navigazione o per lo sport, immerso nel fascino di uno scenario unico.
DAI UNO SGUARDO AD ALCUNE FOTO E A UNO SPOT VIDEO:
ContaTTA I NOSTRI UFFICI COMMERCIALI: +39 089 2788801 / office@marinadarechi.com

Nessun commento:

Posta un commento