mercoledì 26 dicembre 2012

Nuove antenne omnidirezionali Glomex:Talitha e Nashira

Nuovo restyling per Nashira V9112/12 e Talitha V9125/12, le due antenne omnidirezionali della rinnovata gamma Glomex più apprezzate per performance e affidabilità. 
Sul radome superiore, dalle linee areodinamiche, è installato uno stilo verticale per la ricezione dei segnali in polarizzazione verticale. 
Lo stilo è inserito in una accattivante appendice a "pinna di squalo" che ne completa la struttura. Inoltre la ricezione dei segnali in entrambe le polarizzazioni, orizzontale e verticale, è senza dubbio la soluzione ideale per qualsiasi tipo di imbarcazione, a vela o a motore. 
Nashira e Talitha hanno l'esclusiva garanzia a vita Glomex, conferma della grande qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati nel processo produttivo, accuratamente selezionati e testati anche in mare grazie al Glomex Test Lab - l'imbarcazione allestita con tutta la strumentazione necessaria per collaudare l'affidabilità delle antenne. 
Nashira, forte di 25 anni di leadership come antenna televisiva marina terrestre più venduta al mondo quindi si rinnova, mantenendo allo stesso tempo dimensioni compatte (diametro 370 mm/14") e materiali costruttivi di altissima qualità. 
La nuova base rinforzata, abbinata all'esclusivo supporto in acciaio inox microfuso, elettrolucidato e lucidato a mano cod. V9172, garantiscono la massima stabilità dell'antenna in qualsiasi condizione di navigazione. La qualità della ricezione dei segnali televisivi analogici e digitali terrestri dipende anche dalla scelta dell'amplificatore. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento