lunedì 12 novembre 2012

Austin Parker 36 e 64 Fly

I Cantieri Navali Austin Parker presentano il nuovo natante Austin Parker 36, costruito secondo elevati standard qualitativi e con criteri tipici di imbarcazioni di categoria superiore, tutto entro la soglia dei 10 metri che consente di non immatricolare l'imbarcazione mantenendola nella categoria dei natanti. 
Questa imbarcazione si caratterizza per la zona di ormeggio di poppa che risulta separata dal pozzetto; il portellone di accesso alla sala macchine è molto grande per una eccezionale accessibilità ai motori; la zona dedicata ai motori è separata dalla zona abitabile da ampi vani tecnici, per migliorare il comfort acustico; si può scegliere di installare il sistema IPS di Volvo Penta. 
Le linee sono slanciate ed eleganti grazie all'accurato studio delle proporzioni, il layout interno prevede la possibilità di poter disporre di una chiusura per la zona di prora (in optional). Questo garantisce a quattro ospiti di alloggiare in un ambiente confortevole e con una certa privacy. 
L'Austin Parker 36 può, a scelta, essere dotato di tetto apribile in tela o da una chiusura in cristallo, soluzione che garantisce protezione totale dagli agenti atmosferici, pur conferendo grande luminosità e ariosità al pozzetto; si può disporre di cucina interna attrezzata, di generatore di corrente e scegliere tra la propulsione con piede poppiero e sistema IPS di Volvo Penta. ... continua

Nessun commento:

Posta un commento