venerdì 29 ottobre 2010

Abati Yachts

Con i suoi oltre 20 metri di lunghezza, il 64' Freeport dell'Abati Yachts si propone come un successo, grazie anche all'incredibile varietà di accessori standard e opzionali a disposizione dell'armatore.
L'allestimento prevede tre cabine e tre bagni (più una per l'equipaggio), tutti forniti del necessario per rendere ogni crociera un'esperienza esaltante.
La cabina armatoriale gode di innumerevoli piccoli dettagli come l'areazione sotto il materasso, i tendaggi arricciati e il vanity con pouffe in pelle e specchio scrittoio, oltre ad una meravigliosa cabina guardaroba con ripiani e cassetto di sicurezza, un letto matrimoniale con rete a doghe in legno e una porta scorrevole per l'antibagno; anche il bagno è completamente attrezzato e ricco di sorprese: box polifunzionale doccia idromassaggio cromoterapia, pavimento in teak rigido a listoni, 2 specchi scorrevoli e WC elettrico e bidet separati in ceramica con aspiratore in locale separato. Ovviamente anche la cabina Vip e la cabina Ospiti, con i relativi bagni separati, sono dotate di tutto ciò che serve per trascorrere in completo relax la crociera.
La cucina è un altro locale completamente attrezzato con mobile bar, aria condizionata, frigorifero, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica 4 fuochi con ferma pentole e una utilissima unità aspirante ai lati del piano cottura. In coperta troviamo un divanetto a due posti con cuscini, oltre alla doccia con acqua calda e fredda sullo spoiler di poppa, al garage di poppa con portellone ad apertura elettro-idraulico per alloggiare il tender Avon Seasport Jet-SE320 e a numerosi mobili e sportelli per stivare tutto il necessario. Dal pozzetto, dotato di una scaletta bagno manuale a scomparsa, attraverso un accesso in acciaio inox e teak si arriva al fly che offre un comodo divano ad U con gavoni sottostanti, un mobile con lavello e frigorifero e un prendisole con cuscini sollevabile con funzione tavolo.

Scheda tecnica: Lunghezza f.t.: 20,20 m.; Larghezza max.: 6 m.; Dislocamento: 35.000 kg circa; Motorizzazione: 2x 1100 CV - 2x 1224 CV - 2x 1360 CV;
Cabine: 3+1; Bagni: 3.

Abati Yachts Srl
Via dell' Industria Loc. Le Morelline 2 - 57016 Rosignano M.mo - Tel. 0586 794830 Fax 0586 794830 - www.abatiyachts.com - info@abatiyachts.com

Nessun commento:

Posta un commento