mercoledì 24 giugno 2009

L’AIDO PROTAGONISTA ALLE MITICHE SPORT DI BASSANO


La passione per le auto storiche e l’impegno sociale di nuovo in pista grazie alle vetture in gara personalizzate con il logo AIDO.

Si è conclusa domenica 22 giugno la manifestazione delle "Mitiche Sport a Bassano", che si svolge sul territorio dal 1995, offrendo al pubblico sempre più numeroso uno spettacolo di alto livello, oltre a confermarsi importante appuntamento tra gli appassionati delle "belle signore senza età".

In questa edizione l’organizzazione, firmata ASSI Club, ha scelto di dare spazio alla solidarietà e alla sensibilizzazione ai valori dell’AIDO riportando sulle vetture il logo di questa importante associazione, da tempo impegnata nella promozione di una cultura della donazione di organi, cellule e tessuti, così da favorirne la massima visibilità.

Un connubio motivato da un profondo legame con il mondo delle auto storiche che si riconfermerà con il prossimo Trofeo AIDO Memorial Monica Giovanelli – Gran Premio Annalisa Gnutti, promosso dalla sezione AIDO di Gardone Valtrompia (Bs), in programma il 26 e 27 settembre 2009, per la dodicesima edizione e che toccherà, per la prima volta, le province di Brescia e di Trento, percorrendo due regioni.

Gara di regolarità a tutti gli effetti, iscritta al calendario CSAI, il Trofeo AIDO prevede la partecipazione di auto storiche costruite fino al 1961 e rappresenta l’iniziativa più lodevole e autorevole: il contributo degli iscritti, ogni anno sempre più numerosi, e degli sponsor, ha infatti consentito di realizzare importanti progetti a carattere sociale e di solidarietà.

Le iscrizioni alla gara si sono aperte lunedì 22 giugno e si chiuderanno il 12 settembre.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi direttamente al Comitato Organizzatore (via X Giornate 45 – 25063 GARDONE VT (Bs) cell. 3401878002 fax. 030.2106742), o scrivere una mail a info@trofeoaido.org o ancora visitare il sito della manifestazione http://www.trofeoaido.org/.

Nessun commento:

Posta un commento