mercoledì 25 marzo 2009

Ranieri International: nuova direzione Marketing Internazionale,

Dopo il successo del nuovo logo, che si presenta come una “firma” impegnativa nei confronti dei clienti, il marchio Ranieri International fissa i punti della sua strategia futura, per una interpretazione più competitiva e professionalmente vincente, delle sue realizzazioni nautiche attuali, e di quelle per le quali sono già stati avviati i relativi progetti. In sostanza il Quartier Generale, la Progettazione, la Produzione e lo sviluppo tecnico delle imbarcazioni, continueranno essere localizzate a Soverato, mentre, per una visione ancora più europea, a contatto con i grandi gruppi industriali e in un contesto molto più competitivo, il Marketing, la Comunicazione istituzionale e l’attività di Pubbliche Relazioni, troveranno ubicazione a Torino, nella stessa sede gestita da Fabrice Boyer che ha coordinato fin adesso lo sviluppo del nuovo logo, la riorganizzazione della distribuzione in Francia e la campagna pubblicitaria 2009. Grazie a questa diversificazione si svilupperanno una serie di attività, incluse quelle legate agli eventi, per valorizzare un Brand che è pronto a raccogliere nuove sfide, forte delle sue tradizioni, della sua serietà e della sua profonda competenza nella produzione di: “Tante emozioni. Stile unico”

Nessun commento:

Posta un commento