giovedì 8 gennaio 2009

Opel Agila


L’Opel Agila è una vettura compatta ma allo stesso tempo grande nella versatilità con uno stile originale e un design unico.
Esternamente si distingue per i gruppi ottici circolari inseriti in elementi obliqui che conferiscono maggiore dinamicità alla vettura.
La linea del tetto curva in un morbido arco, senza compromettere l’abitabilità interna.
Una mini monovolume spaziosa ed accogliente pronta ad ospitare 5 persone. L’Opel Agila ha una capacità di carico incredibilmente ampia per le sue dimensioni.
Orginali i colori scelti per la linea della plancia e per la strumentazione che risulta immediatamente visibile per tutte le informazioni, dal contagiri al computer di bordo, per una guida agile e disinvolta. I tessuti scelti per gli interni hanno colori glamour e vivaci caratterizzati da un gioco di lettere sui sedili.
La versione Enjoy ha un doppio piano di carico che nasconde un vano aggiuntivo della capacità di 35 litri; ripiegando in avanti i sedili posteriori (60:40) si crea una superficie di carico piana.
La nuova Agila ha un comfort di un modello di categoria superiore, deve poter contare su un assetto con caratteristiche tecnologicamente d’avanguardia per garantire la massima guidabilità coniugata alla massima sicurezza. Per questo Agila è dotata dei più innovativi sistemi di sicurezza attiva.
Due motori benzina ed un Turbodiesel common rail, studiati per adattarsi perfettamente alle avanzate caratteristiche dell’autotelaio della nuova Agila rendono ancora più brillanti le prestazioni della vettura. I due motori benzina presentano soluzioni tecnologicamente avanzate come il monoblocco e la testata in alluminio, i due assi a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e l’iniezione multi-point. Il vivace 3 cilindri di 1.0 cc sviluppa una potenza di 48 kW (65 cv). Il 4 cilindri del 1.2 cc assicura accelerazioni ancora migliori e superiore velocità di crociera, senza incidere eccessivamente sul consumo di benzina. Il 1.3 Turbodiesel common rail a 4 valvole consente di coniugare brillanti prestazioni e consumo di carburante ridotto.
Tutte le versioni sono dotate di: airbag frontali e laterali in corrispondenza dei sedili anteriori; attacchi ISOFIX; controllo elettronico della stabilità di ultima generazione e TCSS disinseribile.

Prezzo a partre da € 10.400,00

Nessun commento:

Posta un commento