Il Sessa Fly 40 è il diretto discente del Fly 45 ed il Cantiere ripropone anche in questo modello la motorizzazione IPS 400 che consente di avere consumi ridotti, livelli di rumorosità inferiori del 50 %, manovrabilità eccezionale e sicurezza, soprattutto in fase di ormeggio.
Questi propulsori sono a 4 cilindri D4 da 3,7 litri common rail con comandi per EVC, turbocompressore, compressore volumetrico e aftercooler .
L'imbarcazione con questa motorizzazione raggiunge con facilità una velocità massima di 30 nodi con un consumo medio di 80l/h in crociera (25/26 nodi). ...continua
Questi propulsori sono a 4 cilindri D4 da 3,7 litri common rail con comandi per EVC, turbocompressore, compressore volumetrico e aftercooler .
L'imbarcazione con questa motorizzazione raggiunge con facilità una velocità massima di 30 nodi con un consumo medio di 80l/h in crociera (25/26 nodi). ...continua
Nessun commento:
Posta un commento