Tutto sembra girare contro a questo bellissimo settore: la crisi economica, il terrorismo psicologico dei controllori, il credit crunch. Insomma, una demonizzazione che i media cavalcano benissimo. La fortuna di noi che lavoriamo in questa filiera (ca. 23.000 persone) è che la passione che ci accomuna ai ns. clienti è davvero forte.
E’ comunque innegabile la sofferenza del nautico italiano e poche sono le realtà che oggigiorno puntano sul futuro. L’importatore BAVARIA MotorBoats è sicuramente uno di queste. “Pensare che la nautica nel 2012 non esisterà è un’ipotesi reale solo per chi crede che le profezie Maya sia avvereranno”. Con questa frase Remy Dayan – CEO di M3 Servizi Nautici - presenta uno dei più grandi investimenti degli ultimi anni: Alessia Dayan, la nuova Marketing Manager. “Se pensate che il fatto che Alessia sia mia figlia e che ciò abbia facilitato il processo di recruiting, siete sulla strada sbagliata. E’ stato doppiamente impegnativo: da una parte la responsabilità di un padre di indirizzare i propri figli lungo strade il meno possibile irte di ostacoli – e forse oggi il ns. settore non può essere certo preso a modello – dall’altra, la volontà di strappare al mercato un giovane talento laureato in Marketing alla Cattolica di Milano, con alle spalle già due esperienze estere rilevanti”. ...continua
Nessun commento:
Posta un commento