Il Pershing 108', ultimo nato in casa Pershing, si fa forte di un layout versatile e di una tecnologia di bordo davvero innovativa. Le linee sono assolutamente performanti e caratterizzate dal profilo aggressivo e dalle ampie vetrate sulle murate.
Per la prima volta viene presentata una motorizzazione frazionata a 3, che garantisce prestazioni elevate ed un minimo impatto ambientale: nella versione standard il Pershing 108' monta, infatti, ben tre MTU 16v 2000 M 94 L diesel da 2638 mHp ( 1939 kw) e, grazie alle tre eliche di superficie, raggiunge una velocità massima di oltre 42 nodi.
Con il solo motore centrale in funzione, l'imbarcazione può compiere dei trasferimenti a lento moto con una rumorosità praticamente impercettibile; in condizioni di medio carico può planare con soli due motori e raggiungere velocità interessanti.
Il layout standard prevede 4 cabine ospiti e tre cabine dedicate all'equipaggio, ma l'armatore può scegliere di personalizzare la propria imbarcazione a seconda delle necessità.
Grazie alla collaborazione con partner d'eccezione, come Poltrona Frau ed ErnestoMeda, l'allestimento degli interni è curato nei minimi dettagli. "Architettura, volumi e design, da poppa a prua, confermano la grande cura posta nel progetto per fare di questo modello un punto di riferimento della nautica mondiale" sottolinea Fulvio De Simoni, yacht designer di Pershing che aggiunge "L'alta personalizzazione, la possibilità di ricorrere al freestanding e la grande attenzione per gli spazi abitativi testimoniano la continua evoluzione del brand, secondo le più recenti tendenze in fatto di design". continua ...
Per la prima volta viene presentata una motorizzazione frazionata a 3, che garantisce prestazioni elevate ed un minimo impatto ambientale: nella versione standard il Pershing 108' monta, infatti, ben tre MTU 16v 2000 M 94 L diesel da 2638 mHp ( 1939 kw) e, grazie alle tre eliche di superficie, raggiunge una velocità massima di oltre 42 nodi.
Con il solo motore centrale in funzione, l'imbarcazione può compiere dei trasferimenti a lento moto con una rumorosità praticamente impercettibile; in condizioni di medio carico può planare con soli due motori e raggiungere velocità interessanti.
Il layout standard prevede 4 cabine ospiti e tre cabine dedicate all'equipaggio, ma l'armatore può scegliere di personalizzare la propria imbarcazione a seconda delle necessità.
Grazie alla collaborazione con partner d'eccezione, come Poltrona Frau ed ErnestoMeda, l'allestimento degli interni è curato nei minimi dettagli. "Architettura, volumi e design, da poppa a prua, confermano la grande cura posta nel progetto per fare di questo modello un punto di riferimento della nautica mondiale" sottolinea Fulvio De Simoni, yacht designer di Pershing che aggiunge "L'alta personalizzazione, la possibilità di ricorrere al freestanding e la grande attenzione per gli spazi abitativi testimoniano la continua evoluzione del brand, secondo le più recenti tendenze in fatto di design". continua ...
Nessun commento:
Posta un commento