Hydronic 2 Commercial, presentato da Eberspächer, è un riscaldatore ad acqua evoluto, dalle dimensioni compatte e con un occhio di riguardo per l'ambiente.
È un prodotto durevole, silenzioso e potente, ma soprattutto ad altissima efficienza energetica, in grado di riscaldare sia la cabina che il motore.
Dispone di tre livelli di potenza e al minimo con 1,2 kilowatt (fino a massimo 4,8 kilowatt) può garantire una temperatura costante per tutta la notte. Rispetto ai modelli precedenti si è lavorato molto per ridurre la rumorosità e per incrementare la capacità di partenza a freddo e soprattuto si è arrivati a ridurre l'emissione di sostanze nocive a livelli ben al di sotto dei valori prescritti dalla legge.
Un successo su tutta la linea, e non poteva essere altrimenti, visto l'intelligente metodo di funzionamento: se Hydronic 2 Commercial viene integrato nel circuito dell'acqua può scaldare sia il motore sia la cabina.
L'aria calda è poi distribuita nei comparti interni attraverso il circuito di riscaldamento per mezzo delle bocchette di ventilazione. Il rumore si è ridotto ad un leggero ticchettio udibile dalle orecchie particolarmente fini durante i periodi di mare calmo; è stato possibile raggiungere questo risultato grazie alla nuova unità di controllo ECU, che considera le variazioni di viscosità del combustibile e/o quelle di tensione della batteria, ottimizzando così i movimenti del pistone.
Per informazioni
Eberspächer
www.eberspacher.com
È un prodotto durevole, silenzioso e potente, ma soprattutto ad altissima efficienza energetica, in grado di riscaldare sia la cabina che il motore.
Dispone di tre livelli di potenza e al minimo con 1,2 kilowatt (fino a massimo 4,8 kilowatt) può garantire una temperatura costante per tutta la notte. Rispetto ai modelli precedenti si è lavorato molto per ridurre la rumorosità e per incrementare la capacità di partenza a freddo e soprattuto si è arrivati a ridurre l'emissione di sostanze nocive a livelli ben al di sotto dei valori prescritti dalla legge.
Un successo su tutta la linea, e non poteva essere altrimenti, visto l'intelligente metodo di funzionamento: se Hydronic 2 Commercial viene integrato nel circuito dell'acqua può scaldare sia il motore sia la cabina.
L'aria calda è poi distribuita nei comparti interni attraverso il circuito di riscaldamento per mezzo delle bocchette di ventilazione. Il rumore si è ridotto ad un leggero ticchettio udibile dalle orecchie particolarmente fini durante i periodi di mare calmo; è stato possibile raggiungere questo risultato grazie alla nuova unità di controllo ECU, che considera le variazioni di viscosità del combustibile e/o quelle di tensione della batteria, ottimizzando così i movimenti del pistone.
Per informazioni
Eberspächer
www.eberspacher.com
Nessun commento:
Posta un commento