“Dai rivenditori Mastro il vero tasso zero: Tan e Taeg 0%”,
l’iniziativa che vede Compass e Michelin insieme per sostituire i pneumatici a tasso zero
Milano, 28 maggio 2009 - Compass S.p.A., la finanziaria del credito al consumo del Gruppo Mediobanca, e Michelin, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di pneumatici, rinnovano la fortunata partnership che li aveva visti protagonisti nel 2008 per rendere più sicure le vacanze degli italiani, con l’iniziativa “Dai rivenditori Mastro il vero tasso zero: Tan e Taeg 0%”.
D’estate più che mai, il piacere di visitare posti e località di villeggiatura e concedersi uno stacco dalla routine del quotidiano coincide con la necessità, sempre più sentita, di garantirsi tutti i mezzi necessari per rendere la guida sicura e confortevole.
La soluzione per non farsi trovare impreparati alla vigilia delle grandi partenze la danno Compass e Michelin, dando la possibilità di acquistare fino al 31 luglio 2009 – presso gli oltre 500 rivenditori Mastro presenti in tutta Italia – quattro pneumatici Michelin per vettura, 4X4 e veicoli per il trasporto leggero, pagandoli in 6 o in 10 comode rate a tasso zero.
Ma c’è di più. La forza dell’iniziativa non è solamente nella tipologia del finanziamento, con Tan e Taeg 0%, ma sta nella novità introdotta quest’anno: richiedendo il finanziamento per il cambio dei pneumatici, infatti, il cliente riceverà una ricarica telefonica del valore di 15€ per il proprio numero di cellulare, che comunicherà al rivenditore presso il quale sta attivando il finanziamento.
La campagna ribadisce quanto stia a cuore ad entrambe le aziende il tema della sicurezza alla guida, soprattutto in un momento che precede gli spostamenti di massa verso le mete delle vacanze estive: la stima dello scorso anno prevedeva circa 120 milioni di autovetture sulle autostrade italiane, con quasi 8 miliardi di km percorsi dal 18 luglio al 7 settembre[1].
«Siamo alle soglie di un periodo dell’anno caratterizzato da grandi spostamenti e consistenti flussi di traffico su tutte le arterie del territorio nazionale – dichiara la Michelin italiana - ed è quindi estremamente importante dar vita ad iniziative come questa che abbiamo realizzato con Compass, per dar modo alle famiglie di partire in tutta tranquillità, garantendo la sicurezza del mezzo con una modalità di spesa ragionata».
«L’accordo con Michelin vuol venire incontro alle esigenze delle famiglie italiane – afferma una nota della società del Gruppo Mediobanca – fornendo loro una comoda soluzione per l’acquisto di pneumatici con elevati standard qualitativi, strumento indispensabile per viaggiare più sicuri».
[1] Fonte: Autostrade per l’Italia Spa, stima al 16 luglio 2008
Nessun commento:
Posta un commento